Pranzi ai Brenzi?

PROGRAMMA

ore 9:00 - ritrovo alla Màchina da bàter (lo slargo della Strada della Paganella che si trova dopo Monte Terlago, alla biforcazione tra la strada che prosegue per località Prada, andando dritti, e la strada sterrata che inizia verso sinistra verso est).

Ci vuole circa un'oretta a piedi per raggiungere Prà dei Brenzi, con un dislivello di circa 400 metri. I bambini ce la fanno tranquillamente se sono in compagnia, ma i più piccolini potrebbero lamentarsi, vedete voi se è meglio prevedere il trasporto a spalla. I passeggini standard non ce la fanno!

La mattina prevede alcune attività di gioco molto semplici tra le quali il Mandàla del bosco: non vi diciamo cos'è adesso, immaginatelo!

Il presidente della Communitas Trilaci - ASUC Terlago, Sandro Castelli ci racconterà il bosco di Prà dei Brenzi

... forse ci sarà un'altra attività durante il percorso ma attendiamo conferma...

ore 11:30 - come da nostra abitudine il pranzo lo prepariamo insieme sotto la stretta sorveglianza di Franca Agostini del Circolo el Fogolar: sono ben accetti i volontari cucinamboli!

ore 12:30 - Si mangia! Pranzo con polenta, formaggio, carne alla griglia (pasta di lucanica, wurstel, pollo), fagioli, vino rosso e caffè. Il costo è di 5 euro a persona, ognuno deve PORTARSI LE PROPRIE STOVIGLIE, sarete tutti coinvolti nella preparazione del pranzo

ED IL POMERIGGIO E' LIBERO... dopo che avèn lavà zò!

OLTRE ALLE VOSTRE STOVIGLIE PORTATE LA SOLITA COPERTA, QUELLA DELLA FESTA DELLE COPERTE VA BENE, STAREMO SUL PRATO!

AL PRA' DEI BRENZI C'E' L'ACQUA BUONA!


IN COLLABORAZIONE CON

CIRCOLO CULTURALE "EL FOGOLAR"